...

Mamma che copy!

logo-mammachecopy

Naming Chicchi Richì

Indice

Naming Chicchi Richì

esercizio di brand naming

Mettersi in gioco svolgendo esercizi di naming permette di mantenere la creatività allenata e la mente attiva.

BRIEF

Inventare il nome di una moka/sveglia correlato da uno script per uno spot radiofonico.

SVILUPPO

Il nome scelto è CHICCHI RICHÍ per richiamare alla mente il canto del gallo, simbolo dell’ora del risveglio, e il chicco di caffè. Inoltre, risulta musicale e facilmente ricordabile, elemento fondamentale puntando sulla pubblicità radiofonica.

Questo è il mio script:
“Anche tu sei stanco di quel frastornante suono di prima mattina? Non ne puoi più di impostare la tua stazione radio preferita la sera e ritrovartene una completamente differente al risveglio? Non rovinarti la giornata: con CHICCHI RICHÍ potrai attivare la tua mente con l’inebriante profumo del caffè accompagnato da un suono che cresce gradualmente durante la sua preparazione. Riattiva tutti i tuoi sensi con la nostra nuova moka/sveglia!”

esercizio di brand naming

Condividilo sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn

DA REMOTO IN TUTTO IL MONDO

Contatta la tua consulente SEO & copywriter

Sono convinta che sia necessario condividere gli stessi principi e valori per lavorare insieme al meglio. 

Se ritieni che io possa essere la professionista giusta per te, non esitare a contattarmi!

Skip to content Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.